Vuoi essere aggiornato con le nostra ultime news? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Uncategorised

Look like you’re lost

It looks like nothing was found at this location. Maybe try one of the links below or a search?

Come arrivare:

Piazzale della Cooperazione, 4 - 47122 – Forlì (FC)

Come raggiungerci: dall’uscita di Forlì A14 (Zona Fiera) svoltare a destra percorrere tutta la rotonda e ritornare indietro in via Gordini, quindi svoltare a destra.

Il Centro Commerciale puntadiferro è situato nella città di Forlì (FC). Dotato di un’architettura ampia e moderna, offre al consumatore una selezione variegata di aree dedicate allo shopping, grazie alla presenza di importanti insegne nei diversi settori merceologici. Grazie agli ampi spazi, le finiture di alto livello e l’individuazione di aree dedicate, il Centro si propone anche come punto d’incontro, comodo e accogliente per passeggiare, mangiare e godersi il tempo libero in relax.

immagineilcentro2137

box photogallery offPuntadiferro è il Centro Commerciale di Forlì, l’unico vero shopping center della città, perfetto per tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole.

Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo CONAD Ipermercato, le medie superfici H&M, Toys, Unieuro, McDonald’s e 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero.

Nei pressi della Fiera di Forlì e dell’uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio.

Offerta, convenienza, qualità e tantissimi servizi per soddisfare le necessità di tutti, perché chi punta allo Shopping… puntadiferro!

 

 

Informativa estesa sui cookie

Ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il Centro Commerciale Puntadiferro - uscita A/14 Zona Fiera - Forlì | P. Iva 03943550404, Le fornisce le seguenti informazioni relative ai cookie installati sul sito 

http://www. ccpuntadiferro.it

Il presente documento contiene anche le informazioni richieste ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito “GDPR”), entrato in vigore il 24 maggio 2016 e applicabile a partire dal 25 maggio 2018. Restano ferme eventuali modifiche e adattamenti del documento a seguito di abrogazione del D. Lgs. 196/2003 che avverrà il 24 maggio 2018, nonché di eventuali interventi legislativi europei o nazionali e/o provvedimenti delle Autorità di controllo successivi alla pubblicazione della presente.

Cosa sono i cookie?

I cookie sono stringhe di testo create da un server e memorizzati sull’hard disk del computer o su qualsiasi dispositivo utilizzato dall’utente per accedere ad Internet (smartphone, tablet) per poi essere ritrasmessi ai successivi accessi ad Internet dell’utente stesso.

I cookie permettono di raccogliere informazioni sulla navigazione effettuata dall’utente sul Sito.

I cookie possono essere memorizzati in modo permanente sul Suo computer ed avere un durata variabile (c.d. cookie persistenti), ma possono anche svanire con la chiusura del browser o avere una durata limitata (c.d. cookie di sessione).

I cookie possono essere istallati dal sito che sta visitando (c.d. cookie di prima parte) o possono essere istallati da altri siti web (c.d. cookie di terze parti).

Come il Titolare utilizza i cookie?

-        Cookie di navigazione e di funzionalità

-        Cookies analitici

Il Titolare utilizza i cookie di prima parte per raccogliere informazioni statistiche sull’utilizzo del Sito da parte degli utenti individuati in forma aggregata (numero di visitatori, pagine visitate, tempo di permanenza sul sito ecc.).

Inoltre, il Titolare utilizza i cookie della piattaforma Google Analytics per raccogliere informazioni individuali sull’utilizzo del Sito da parte del singolo utente individuato in forma disaggregata(numero delle sue visite, pagine da lui visitate, tempo della sua permanenza sul sito ecc.). In tal ultimo caso, il Titolare non ha anonimizzato l’indirizzo IP dei cookie analitici di terza parte e in questo modo non è inibita, ad origine, la possibilità di accedere ai dati disaggregati.

-        Cookie sociali

Il Titolare utilizza i cookie di terze parti che permettono agli utenti di interagire con i social network (Facebook, Twitter, etc.) ed in particolare di condividere contenuti del Sito attraverso i suddetti social network.

Le caratteristiche dei cookies utilizzati sul Sito sono illustrate nella tabella che segue.

SCHEMACOOKIES

Gestione delle preferenze sui cookie

Al momento dell'accesso a qualunque pagina del Sito, è presente un banner che contiene un’informativa breve. Chiudendo il banner o proseguendo la navigazione, mediante l’accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link), Lei fornisce il consenso all'uso dei cookie.

Il consenso all’uso dei cookie è registrato con un “cookie tecnico”.          

Può inoltre conoscere le informazioni e le modalità per disabilitare i cookie di terze parti cliccando sui link contenuti nella colonna “Ulteriori informazioni” della tabella sopra riportata.

 

Come modificare le impostazioni sui cookie?

Può opporsi alla registrazione di cookie sul Suo hard disk configurando il suo browser di navigazione in modo da disabilitare i cookie. Di seguito riportiamo le modalità offerte dai principali browser:

Dopo questa operazione, tuttavia, alcune funzioni delle pagine web potrebbero non essere eseguite correttamente.

Comunicazione e diffusione dei dati

I Suoi dati personali non saranno comunicati a terzi e non saranno trasferiti all’estero né diffusi.

I Suoi dati personali saranno trattati dai dipendenti e collaboratori del Titolare, in qualità di incaricati e/o responsabili del trattamento.

I Suoi dati personali potranno essere trattati da società di fiducia del Titolare che svolge per conto del medesimo, compiti di natura tecnica ed organizzativa del Sito. Queste società sono dirette collaboratrici del Titolare e svolgono la funzione di responsabile del trattamento. L’elenco dei responsabili del trattamento è costantemente aggiornato ed è disponibile su richiesta inviando una comunicazione all’indirizzo sotto indicato ovvero una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I dati raccolti utilizzando i cookie non saranno diffusi.

I Suoi diritti

In relazione ai trattamenti dei dati personali effettuati dal Titolare con i cookie, l’interessato ha la facoltà di esercitare i propri diritti e, in particolare, di richiedere al Titolare l’accesso ai dati personali e/o la rettifica e/o la cancellazione e/o, l’opposizione al trattamento e/o, a partire dal 25 maggio 2018 potrà esercitare, oltre ai diritti appena indicati, anche il diritto alla limitazione del trattamento che lo riguarda. Inoltre, fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, l’interessato potrà proporre personalmente un reclamo all’autorità di controllo.

Sempre a partire dal 25 maggio 2018, ai sensi dell’art. 20 GDPR, l’interessato potrà esercitare, oltre ai diritti appena indicati, anche il diritto alla portabilità dei dati. In tal ultimo caso, l’interessato ha il diritto di richiedere al Titolare i dati personali che lo riguardano in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, conseguentemente, il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del principale Titolare.

Tali diritti possono essere esercitati inviando una comunicazione scritta all’indirizzo sotto indicato oppure una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in caso di portabilità, l’interessato potrà chiedere che la trasmissione dei dati sia fatta direttamente dal titolare ad altro titolare quando tecnicamente fattibile e correttamente indentificato.

Titolare e responsabile del trattamento

Il Titolare è il Centro Commerciale Puntadiferro - uscita A/14 Zona Fiera - Forlì | P. Iva 03943550404 ed è contattabile ai seguenti riferimenti: numero di telefono 0543 79 62 91 e indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile è: il Presidente del Centro Commerciale Puntadiferro in qualità di legale rappresentante

Ultimo aggiornamento: Maggio 2018

Art. 7 D.Lgs 196/2003. Diritti attribuiti all’interessato.

Tale norma è in vigore e verrà abrogata il 24 maggio 2018. A partire dal 25 maggio 2018, i diritti dell’interessato saranno disciplinati dagli articolo 16 e ss del DGPR, che a titolo esemplificativo, sono stati indicati nel paragrafo “I Suoi Diritti” sopra riportato.

  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  3. dell’origine dei dati personali;
  4. delle finalità e modalità del trattamento;
  5. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  6. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  7. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  8. L’interessato ha diritto di ottenere:
  9. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
  10. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  11. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  12. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  13. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  14. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 GDPR

Chi siamo e cosa facciamo dei tuoi dati personali?

Il Consorzio Centro Commerciale Puntadiferro, (di seguito Consorzio), con sede legale in 47122 Forlì (FC), Piazzale della Cooperazione, 4, CF e PI 03943550404 in persona del suo legale rappresentante pro tempore, d’ora innanzi Titolare del trattamento, tutela la riservatezza dei tuoi dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione.

Il Titolare mette in pratica a tal fine policy e prassi aventi riguardo alla raccolta e all’utilizzo dei dati personali e all’esercizio dei diritti che ti sono riconosciuti dalla normativa applicabile. Il Titolare ha cura di aggiornare le policy e le prassi adottate per la protezione dei dati personali ogni volta che ciò si renda necessario e comunque in caso di modifiche normative e organizzative che possano incidere sui trattamenti dei tuoi dati personali.

Per eventuali domande sulle policy e le prassi adottate in materia di Privacy puoi contattare direttamente il Titolare, presso la sede legale del Consorzio Centro Commerciale Puntadiferro, tel 0543796291, fax 0543723899, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Come raccoglie e tratta i tuoi dati il Titolare?

Il Titolare raccoglie e/o riceve le informazioni che ti riguardano, quali, a titolo esemplificativo: nome, cognome, codice fiscale, immagini, email, numero di telefono, indirizzo, codice identificativo nonché dati relativi a condanne penali anche di terzi, tuoi conviventi e/o familiari. Essi servono al Titolare per l’esecuzione e la dar seguito alla gestione del rapporto, contrattuale e non, in essere col Titolare e all’adempimento degli obblighi di legge e di regolamento a cui il Titolare è tenuto in funzione dell’attività esercitata. La comunicazione dei tuoi dati personali avviene principalmente nei confronti di terzi e/o destinatari la cui attività è necessaria per il corretto svolgimento delle attività amministrative e contabili, per organizzare eventi, incontri, convegni, attività di marketing di vario tipo e anche per rispondere a determinati obblighi di legge o prescritti per il controllo e la vigilanza dell’attività svolta. Ogni comunicazione che non risponde a tali finalità sarà sottoposta al tuo consenso.

Il Titolare, in caso di trasferimento dei tuoi dati personali all’estero, effettuerà tale attività nel rispetto delle garanzie previste dalla normativa applicabile. I tuoi dati personali non saranno in alcun modo diffusi o divulgati verso soggetti indeterminati e non identificabili neanche come terzi.

Le informazioni personali che ti riguardano saranno trattate per:

  • 1) la gestione del rapporto in essere, contrattuale e non, ed i conseguenti adempimenti anche normativi

I tuoi dati personali sono raccolti anche presso terzi quali, a titolo esemplificativo:

  • - altri titolari del trattamento, es. le società del gruppo di appartenenza nonché ai loro dipendenti;
  • - elenchi e registri tenuti da pubbliche autorità o sotto la loro autorità o enti similari in base a specifica normativa nazionale e/o internazionale;
  • - enti privati e pubblici operanti nel settore nell’ambito del territorio nazionale e internazionale con cui il titolare del trattamento ha stabilito rapporti informativi;

I dati personali che il Titolare tratta per tale finalità sono, tra gli altri:

  • - nome, cognome, codice fiscale o partita iva, immagini, luogo e-mail, data di nascita, indirizzo fisico e telematico, numero di telefono, codice identificativo fisso e/o mobile, nonché dati relativi a condanne penali;
  • 2) per la comunicazione a terzi e destinatari

Il trattamento dei tuoi dati personali avviene in dipendenza del rapporto in essere, contrattuale e non, e degli obblighi, anche di legge e/o regolamentari, che ne derivano.

I tuoi dati non saranno comunicati a terzi/destinatari per loro finalità autonome a meno che:

  1. 1. tu ne dia autorizzazione;
  2. 2. sia necessario per l’adempimento degli obblighi dipendenti dal rapporto in essere, contrattuale e non, e da norme di legge che lo disciplinano (es. per la difesa dei tuoi diritti, per la denuncia alle autorità di controllo, etc.);
  3. 3. la comunicazione avvenga nei confronti delle società del gruppo cui il Titolare per fini amministrativi; società coinvolte nella gestione amministrativa e contabile; OdV e altri comitati endoconsiliari costituiti; studi professionali (notarili, commercialisti, avvocati esterni, ecc);
  4. 4. la comunicazione avvenga nei confronti dell’amministrazione finanziaria, e degli enti pubblici di vigilanza e controllo nei confronti dei quali il Titolare deve adempiere a specifici obblighi derivanti dalla specificità dell’attività esercitata;
  5. 5. non siano delegati o non abbiano titolo, legalmente riconosciuto, a ricevere i tuoi dati personali. È il caso per esempio di familiari, conviventi o rappresentanti legali (curatori, tutori etc.).

 

  • 3) per finalità di sicurezza informatica

Il Titolare tratta, anche per mezzo dei suoi fornitori (terzi e/o destinatari), i tuoi dati personali, anche informatici (es. accessi logici) o di traffico raccolti o ottenuti nel caso di servizi esposti sul sito web, in misura strettamente necessaria e proporzionata per garantire la sicurezza e la capacità di una rete o dei server ad essa connessi di resistere, a un dato livello di sicurezza, a eventi imprevisti o atti illeciti o dolosi che compromettano la disponibilità, l'autenticità, l'integrità e la riservatezza dei dati personali conservati o trasmessi.

A tali fini il Titolare prevede procedure per la gestione della violazione dei dati personali (data breach) nel rispetto degli obblighi di legge al cui adempimento è tenuta.

Che cosa succede se non fornisci i tuoi dati?

Il Titolare se non fornisci i tuoi dati personali, non potrà dar seguito ai trattamenti legati alla gestione del rapporto in essere (contrattuale e non) e/o dei servizi ad esso collegati né agli adempimenti che da essi dipendono.

Il Titolare ha inteso svolgere alcuni trattamenti in funzione di determinati legittimi interessi che non pregiudicano il tuo diritto alla riservatezza, come quelli che:

  • - permettono di prevenire incidenti informatici e la notificazione all’autorità di controllo o la comunicazione agli utenti, se necessarie, della violazione dei dati personali;
  • - permettono la comunicazione dei dati personali alle società del gruppo di appartenenza per fini amministrativi;
  • - permettono la comunicazione a terzi/destinatari per attività legate a quelle di gestione del rapporto in essere, contrattuale e non.

Come e per quanto tempo vengono conservati i tuoi dati?

Il trattamento dei dati che ti riguardano avviene attraverso mezzi e strumenti sia elettronici che manuali messi a disposizione dei soggetti che agiscono sotto l’autorità del Titolare allo scopo autorizzati e formati. Gli archivi cartacei e soprattutto elettronici dove i tuoi dati sono archiviati e conservati vengono protetti mediante misure di sicurezza efficaci e adeguate a contrastare i rischi di violazione considerati dal Titolare. Lo stesso provvede alla verifica periodica e costante delle misure adottate, soprattutto per gli strumenti elettronici e telematici, a garanzia della riservatezza dei dati personali per loro tramite trattati, archiviati e conservati, soprattutto se appartenenti a categorie particolari.

Gli archivi informatici si trovano all’interno dei confini dell’EU (e SEE) e non è prevista la loro connessione o interazione con database locati all’estero.

Come

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei o procedure informatiche da parte di soggetti interni appositamente autorizzati e formati. A questi è consentito l’accesso ai tuoi dati personali nella misura e nei limiti in cui esso è necessario per lo svolgimento delle attività di trattamento che ti riguardano.

Il Titolare verifica periodicamente gli strumenti mediante i quali i tuoi dati vengono trattati e le misure di sicurezza per essi previste di cui prevede l’aggiornamento costante; verifica, anche per il tramite dei soggetti autorizzati al trattamento, che non siano raccolti, trattati, archiviati o conservati dati personali di cui non sia necessario il trattamento; verifica che i dati siano conservati con la garanzia di integrità e di autenticità e del loro uso per le finalità dei trattamenti effettivamente svolti.

Dove

I dati sono conservati in archivi cartacei, informatici e telematici situati all’interno dello Spazio economico europeo, e sono assicurate misure di sicurezza adeguate.

Quanto tempo

I dati personali trattati dal Titolare vengono conservati per il tempo necessario al compimento delle attività legate alla gestione del rapporto in essere contrattuale e non, con il Titolare e fino ai dieci anni successivi alla instaurazione del rapporto, contrattuale e non, o da quando i diritti che da esso dipendono possono essere fatti valere (ai sensi dell’art. 2935 c.c.); nonché per l’adempimento degli obblighi (es. quelli fiscali e contabili) che rimangono anche dopo la conclusione del contratto (art. 2220 c.c.) o dopo la conclusione del rapporto in essere contrattuale e non, ai cui fini Il Titolare deve conservare solo i dati necessari per il loro perseguimento. Sono fatti salvi i casi in cui si dovessero far valere in giudizio i diritti derivanti dal contratto o dal rapporto in essere contrattuale e non, nel qual caso i tuoi dati, solo quelli necessari per tali finalità, saranno trattati per il tempo indispensabile al loro perseguimento.

E’ fatto comunque salvo il tuo diritto di opporti in ogni momento ai trattamenti fondati sul legittimo interesse per motivi connessi alla tua situazione particolare.

Quali sono i tuoi diritti?

In sostanza tu, in ogni momento e a titolo gratuito e senza oneri e formalità particolari per la tua richiesta, puoi;

  • - ottenere conferma del trattamento operato dal Titolare;
  • - accedere ai tuoi dati personali e conoscerne l’origine (quando i dati non sono ottenuti da te direttamente), le finalità e gli scopi del trattamento, i dati dei soggetti a cui essi sono comunicati, il periodo di conservazione dei tuoi dati o i criteri utili per determinarlo;
  • - revocare il consenso in qualunque momento, nel caso in cui questo costituisca la base del trattamento. La revoca del consenso comunque non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso svolto prima della revoca stessa;
  • - aggiornare o rettificare i tuoi dati personali in modo che siano sempre esatti e accurati;
  • - cancellare i tuoi dati personali dalle banche dati e/o dagli archivi anche di backup del Titolare nel caso, tra gli altri, in cui non siano più necessari per le finalità del trattamento o se questo si assume come illecito, e sempre se ne sussistano le condizioni previste per legge; e comunque se il trattamento non sia giustificato da un altro motivo ugualmente legittimo;
  • - limitare il trattamento dei tuoi dati personali in talune circostanze, ad esempio laddove tu ne abbia contestato l’esattezza, per il periodo necessario al Titolare per verificarne l’accuratezza. Tu devi essere informato, in tempi congrui, anche di quando il periodo di sospensione si sia compiuto o la causa della limitazione del trattamento sia venuta meno, e quindi la limitazione stessa revocata;
  • - ottenere i tuoi dati personali, se ricevuti e/o comunque trattati dal Titolare con il tuo consenso e/o se il loro trattamento avvenga sulla base di un contratto e con strumenti automatizzati, in formato elettronico anche al fine di trasmetterli ad altro titolare del trattamento.

Il Titolare dovrà procedere in tal senso senza ritardo e, comunque, al più tardi entro un mese dal ricevimento della tua richiesta. Il termine può essere prorogato di due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste ricevute dal Titolare. In tali casi il Titolare entro un mese dal ricevimento della tua richiesta, ti informerà e ti metterà al corrente dei motivi della proroga.

Per ogni ulteriore informazione e comunque per inviare la tua richiesta devi rivolgerti al Titolare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come e quando puoi opporti al trattamento dei tuoi dati personali?

Per motivi relativi alla tua situazione particolare, puoi opporti in ogni momento al trattamento dei tuoi dati personali se esso è fondato sul legittimo interesse, inviando la tua richiesta al Titolare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tu hai diritto alla cancellazione dei tuoi dati personali se non esiste un motivo legittimo prevalente rispetto a quello che ha dato origine alla tua richiesta.

A chi puoi proporre reclamo?

Fatta salva ogni altra azione in sede amministrativa o giudiziale, tu puoi presentare un reclamo all’autorità di controllo competente ovvero a quella che svolge i suoi compiti ed esercita i suoi dove hai la tua residenza abituale o lavori o se diverso nello Stato membro dove è avvenuta la violazione del Regolamento (UE) 2016/679.

Ogni aggiornamento della presente informativa ti sarà comunicato tempestivamente e mediante mezzi congrui e altrettanto ti sarà comunicato se il Titolare darà seguito al trattamento dei tuoi dati per finalità ulteriori rispetto a quelle di cui alla presente informativa prima di procedervi e in tempo per prestare il tuo consenso se necessario.

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale. Il Centro Commerciale è aperto dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00 e lo spazio in oggetto deve essere allestito completamente entro le ore 08:45. L’accesso al Centro Commerciale è consentito il Lunedì mattina dalle ore 07:00 tramite la porta/uscita di sicurezza situata sopra le rampe nel fianco del Centro Commerciale (lato Fiera) contattando la Vigilanza al numero telefonico 338/7017249. Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi indicati dalla Direzione del Centro Commerciale. A tal proposito Vi invitiamo a prendere visione dell’allegata planimetria. Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità delle vetrine dei punti vendita presenti in galleria; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm. 180 da terra. Si richiede il posizionamento di moquette o altro materiale della dimensione concordata su cui appoggiare la struttura. I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).

Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale. L’ultimo giorno di esposizione presso il Centro Commerciale, le operazioni di disallestimento potranno iniziare alla chiusura al pubblico del Centro Commerciale dalle ore 21:00 alle ore 21:45 salvo continuare il primo giorno lavorativo successivo dalle ore 07:00 alle ore 08:00. Vi invitiamo pertanto a prendere visione degli orari di apertura al pubblico relativi ai giorni in cui sarete al Centro Commerciale puntadiferro.

expospace allestimento area

Clicca sulle categorie merceologiche o sui loghi in ordine alfabetico per accedere ai negozi

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Desidero ricevere le newsletter ho letto e accettato l'informativa sulla newsletter
Ai sensi dell'art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 – e degli artt 13_14 del REGOLAMENTO UE 679/16 di seguito “GDPR” relative al trattamento dei dati personali

Note legali

Ai sensi dell'art. 13 del d.Lgs. N. 196/2003 e dell’ art. 13 del Regolamento europeo n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito “GDPR”), entrato in vigore il 24 maggio 2016 e applicabile a partire dal 25 maggio 2018. Restano ferme eventuali modifiche e adattamenti del documento a seguito di abrogazione del D. Lgs. 196/2003 che avverrà il 24 maggio 2018, nonché di eventuali interventi legislativi europei o nazionali e/o provvedimenti delle Autorità di controllo successivi alla pubblicazione della presente.:

Il Sito Web della Centro Commerciale Puntadiferro è da ritenersi esclusivamente un servizio di informazioni on-line ed e protetto da copyright, tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d' autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941.

Ogni marchio, anche non registrato, e ogni altro segno distintivo presente sul sito e' di esclusiva proprieta' della Centro Commerciale Puntadiferro o di terzi soggetti che ne hanno permesso l' utilizzo: pertanto e' possibile farne uso solo previa autorizzazione scritta ed esclusivamente nei limiti indicati in tale autorizzazione.

L’utilizzo di parti del sito e' ammesso esclusivamente ai fini di uso personale e a condizione

che sia chiaramente indicata la provenienza. E’ vietata qualsiasi di forma riproduzione di testi, di immagini, di video e di musica in esso contenuti se non espressamente autorizzati dalla Direzione della Centro Commerciale Puntadiferro

Tutti i contenuti del sito sono aggiornati periodicamente, possono però, subire variazioni in

sede di pubblicazione.

La Direzione della Centro Commerciale Puntadiferro si riserva il diritto di modificare i contenuti in base alle esigenze di pubblicazione e variazione degli stessi senza alcun preavviso.

La Direzione della Centro Commerciale Puntadiferro non è in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto e/o indiretto derivante dall’utilizzo di link di collegamento sul Sito Web.

Tutte le informazioni contenute in eventuali link di collegamento non sono sotto la

responsabilità della Centro Commerciale Puntadiferro