Vuoi essere aggiornato con le nostra ultime news? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tie Break

Tia Break

Abbigliamento/Accessori

tie break
tie break

Descrizione

Nel 2019 la catena di negozi Tie Break Sport&Fashion compie 30 anni.
Una storia iniziata nel 1989 da un giovane imprenditore, oggi portata avanti dai figli.
In questi anni la realtà Tie Break è passata dal proporre i migliori Brand del settore Sportswear al mixare sapientemente Brand storici del segmento sportivo con Brand innovativi del segmento fashion.
Una scelta innovativa che col tempo ha portato nei punti vendita Tie Break più di 90 Brand. Molti di questi di fama mondiale.
La soddisfazione più grande deriva dalla fiducia dei clienti. Più di 120.000 persone hanno comprato qualcosa nella catena Tie Break. Di questi, ben 16.000 tengono nel portafoglio la Fidelity Card Tie Break.
Proprio la voglia di regalare al cliente un’esperienza rilassante, e allo stesso tempo professionale, ha portato Tie Break a puntare su un'offerta sempre aggiornata di articoli, su personale sempre più qualificato e su idee estremamente innovative, come la prima SOCIAL ROOM in Italia, il Tie Break By Night, e il servizio WhatsTieBreak...solo per citarne alcune.

Parte del successo va anche a un duro lavoro di acquisizione di fiducia nei confronti dei grandi Brand fornitori (come Napapijri, Kway, NewBalance, Premiata, Ishikawa, Shoeshine, Deha, Freddy, e tanti altri...), concedendo ESCLUSIVE di zona.
La strada da percorrere è ancora lunga, ma le sfide sono il pane di ogni realtà che ha fame di crescere e migliorasi ogni giorno!