• Home
  • Eventi
  • Il Puntadiferro cerca la sua Miss… Social! – Casting Miss Italia 2017 a Forlì.
Facebook-Ads-Click

Il Puntadiferro cerca la sua Miss… Social! – Casting Miss Italia 2017 a Forlì.

Quest'anno Miss Italia farà tappa al Centro Commerciale Puntadiferro di Forlì!

Riparte da qui il sogno di tantissime ragazze che desiderano partecipare a Miss Italia, che quest'anno avranno la possibilità di partecipare al casting che porterà alle Selezioni Ufficiali del prestigioso concorso.

 

Martedì 25/04, dalle ore 16:00 alle 18:00, presso la Food Court del Puntadiferro, si terranno i Casting, passaggio fondamentale per l'ammissione alle Selezioni Ufficiali di Miss Italia 2017.

corona miss italia
Iscrizioni entro il 24 aprile!

Per iscriversi ai casting Miss Italia è necessario iscriversi su www.missitalia.it, il sito dedicato al concorso, dove cliccando alla voce "Partecipa" apparirà il form da compilare con tutti i propri dati, che permetterà alle aspiranti miss di essere contattate dall'organizzazione.

Visita il sito e iscriviti gratuitamente entro il 24 aprile, la tua opportunità per coronare il  sogno inizia qui!

Iscriviti ai casting di Miss Italia 2017

L'età delle partecipanti deve essere compresa entro i 18 anni da compiersi entro fine agosto, ed un massimo di 30 a compiersi entro il 31 dicembre 2017;  coloro che hanno meno di 18 anni ma che compiono 17 anni entro fine agosto, potranno partecipare come mascotte al titolo di Miss Social ed ai titoli satellite ma non alla fascia di Miss Puntadiferro che da diritto a prendere parte alle selezioni regionali.

 

 

Eventi