• Home
  • Eventi
  • Miss Italia selezione provinciale al Puntadiferro
news-2-grafica

Miss Italia selezione provinciale al Puntadiferro

Sabato 6 Maggio, dalle ore 16:30, al Centro Commerciale Puntadiferro di Forlì, si terrà la Selezione Provinciale del concorso Miss Italia.

marchio-miss-italia-1150x235

Le candidate, selezionate durante i casting del 25/04, parteciperanno all'assegnazione delle 7 fasce sponsor, tra cui Miss Puntadiferro

Domenica 7 Maggio dalle 16:30, andrà in scena la Sfilata di Moda delle Collezioni P/E 2017 dei negozi della Galleria, a cui parteciperanno anche le Miss più votate dalla Giuria di Miss Italia. 
Al termine della sfilata sarà proclamata la vincitrice Miss Punta di Ferro che guadagnerà l'accesso alle finali regionali di Miss Italia.

 ...ma non finisce qui!

Elezione di Miss Social Puntadiferro!

Vota su Facebook la tua Miss Social Puntadiferro 2017

A partire da Venerdì 28 aprile, le Miss che avranno inviato la propria video presentazione, parteciperanno all'elezione di Miss Social Puntadiferro, il titolo che verrà assegnato grazie ai vostri Like su Facebook.
Venerdì 28 infatti, verranno pubblicati tutti i video delle ragazze sulla Pagina Facebook del Puntadiferro; la Miss che riceverà più Like entro il 5 maggio, si aggiudicherà l'ambita fascia di "Miss Social Puntadiferro"!

 

 

Siete tutti invitati agli eventi dedicati alla bellezza  che si terranno nella Food Court del Puntadiferro:

6 Maggio dalle 16:30 - Selezioni Provinciali Miss Italia, Proclamazione e premiazione Miss Social Puntadiferro

7 Maggio dalle 16:30 - Proclamazione Miss Puntadiferro (finalista regionale) e Sfilata di Moda con le Miss.

corona miss italia

Eventi